Source language: Translate to:

Billenium Transition

Discussioni in Italiano di NeoBook

Moderator: systems.it

Billenium Transition

Postby PiCo » Mon Dec 10, 2012 10:21 am

Ciao a tutti,
in passato ho usato il plug-in Billenium Transition per inserire i suoi gradevoli effetti di transizione in qualche mia pubblicazione. Oggi ho provato a fare altrettanto in una pubblicazione su cui sto lavorando; per testare gli effetti ho cliccato su F9 ("Esegui - Verifica dall'inizio") e tutto ha funzionato perfettamente. Dopodiché ho provato a compilare il lavoro e apparentemente è andato tutto bene, salvo il fatto che arrivati al punto in cui avevo inserito gli effetti di Billenium (su pagina e oggetti) non è successo niente e il programma si è comportato come se alla voce "effetti" avessi selezionato "nessuno".
Ho provato anche a copiare il file BTN.nbp nella [pubdir], nella remota eventualità che Neobook lo cercasse lì al momento di avviare l'eseguibile e in seguito ho fatto un ultimo tentativo inserendolo, al momento di impostare la compilazione, tra i files embedded; ma tutti i tentativi sono risultati vani: gli effetti si vedono in fase di verifica con F9 ma non nel compilato. Ho provato a contattare la Billenium, ma il sito è inattivo, così come anche il link segnalato qui su neosoftware.com nella pagina dei Plug-ins & Utilities risulta interrotto e non è quindi possibile nemmeno provare a scaricare di nuovo il plug-in.
C'è qualcuno che può aiutarmi o quanto meno darmi una spiegazione?
Grazie in anticipo e, già che ci siamo, AUGURI per le prossime feste!
Pierluigi
caminante no hay camino, se hace camino al andar
PiCo

Re: Billenium Transition

Postby Neosoft Support » Mon Dec 10, 2012 11:09 am

The following link for BilleniumSoft works:

http://billeniumsoft.com/index.htm

For some reason, if you put "www" in front it doesn't work. Maybe there is something wrong with their website?
NeoSoft Support
Neosoft Support
NeoSoft Team

Re: Billenium Transition

Postby PiCo » Mon Dec 10, 2012 3:24 pm

Neosoft Support wrote:The following link for BilleniumSoft works:

http://billeniumsoft.com/index.htm

For some reason, if you put "www" in front it doesn't work. Maybe there is something wrong with their website?

Very fast reply! Thank you for the link. I go and see immediately
Pierluigi
caminante no hay camino, se hace camino al andar
PiCo

Return to NeoBook in Italiano